Nuovo Gardabike Residence Hotel a Torbole

Concepito e realizzato secondo i più moderni parametri di comfort

Il nuovo Gardabike Residence Hotel non è destinato in modo esclusivo agli appassionati di Mountainbike, che qui trovano ogni servizio, ma anche agli sportivi e alle famiglie che desiderano rilassarsi nel clima mite dell’Alto Garda. Gli appassionati dello sport outdoor, grazie alla variegata natura del territorio circostante, trovano numerose opportunità di divertimento. Si possono praticare, infatti, oltre al Mountainbike, windsurf, vela, arrampicata, trekking e escursioni in montagna.

Chi invece concepisce la vacanza come occasione per rigenerarsi dallo stress quotidiano, può rilassarsi sulla spiaggia di Torbole, una delle più suggestive del lago di Garda oppure tuffarsi nella piscina panoramica del Gardabike-Residence, un’offerta davvero esclusiva.

logo-gardatrentino logo-mountain-garda-bike logo-outdoor

La posizione tranquilla ed allo stesso tempo centrale Vi permetterà di trascorrere una vacanza all’insegna della natura, senza l’assillo dell’automobile. Il centro storico di Torbole con la suggestione delle sue case colorate cantate da Goethe, i suoi ristoranti tipici e caratteristici negozi si raggiunge in pochi minuti a piedi. Non fa eccezione la spiaggia che dista solo 300 metri.